L'Ostello

L’ostello è una delle pertinenze dell’Ivrea Canoa Club, associazione sportiva dilettantistica, che da anni vanta, tra i soci, la presenza di atleti e allenatori di fama mondiale nonché di possedere, mantenere e salvaguardare lo Stadio della Canoa unico in Italia, teatro di numerose e importanti competizioni internazionali.
L’ostello sorge proprio accanto alla sede del Club, affacciato sul fiume Dora Baltea a ridosso del campo slalom.

La nostra struttura non è solo il punto di riferimento di canoisti che scelgono Ivrea per allenarsi in uno Stadio della Canoa unico in Italia per la difficoltà tecnica e per la sua origine naturale, ma è anche un punto tappa per i pellegrini sulla Via Francigena che sostano ad Ivrea durante il loro pellegrinaggio fino a Roma.

E’ in generale un posto economico ed accogliente in cui pernottare e soggiornare in città, cullati dallo scorrere dell’acqua della Dora Baltea che passa sotto le finestre.

Ampi spazi comuni come la cucina, la sala da pranzo offrono l’occasione di incontro e conoscenza tra gli ospiti.

Si suggerisce di contattarci telefonicamente per concordare l’orario del check-in e potervi accogliere al meglio.

Ogni ospite avra’ a disposizione le chiavi per poter liberamente accedere alla camera e alla strutturain completa libertà nel rispetto delle fondamentali regole di convivenza civile.