NON ABBIAMO AUMENTATO I PREZZI!

Pubblicato in data 9 Ago 2020

Cari amici, 

abbiamo riaperto le nostre strutture ormai quasi da un paio di mesi . Abbiamo ancora tante limitazioni:  la disponibilità dei posti letto nell’ Ostello di Ivrea è stata ridotta di quasi 2/3…non abbiamo la possibilità di mettere a disposizione la cucina ne’ gli spazi comuni. 

Offriamo solo il pernottamento in camere o camerate ma con al massimo 2-3 persone correttamente distanziate a meno che non si tratti di congiunti. 

A Pavone Canavese invece le cose sono rimaste invariate . Le camere sono tutte private con servizi privati quindi di più facile gestione. 

Stiamo rispettando come spero tutti, in entrambe le strutture, le rigide disposizioni nazionali anti COVID ma a questo punto abbiamo voglia di fare con voi due considerazioni: 

Noi e pochi altri abbiamo mantenuto gli stessi prezzi. Forse abbiamo limitato i servizi offerti, ma non abbiamo ritoccato i prezzi. Non sono aumentati nemmeno di 1 euro nonostante la nostra capacità ricettiva sia notevolmente diminuita. E questo non a scapito della pulizia e della sanificazione e nemmeno della vostra sicurezza.  Perchè alla fine facciamo quello che abbiamo sempre fatto: pulire disinfettare sanificare  lavare la biancheria usata a 90° sicuramente più frequentemente e con maggiore attenzione di prima e….ahimè con una mascherina in faccia e con tanti gel disinfettanti in giro. Anche la nostra semplicità e il nostro spirito di accoglienza , sia che siate camminatori, sportivi, turisti o lavoratori….sono sempre gli stessi! 

Scusateci  ma ci tenevamo a dirvelo. 

Buona estate!